Extension per le ciglia come funziona e quanto dura l'allungamento delle ciglia
Costume e società

Extension per le ciglia: come funziona e quanto dura l’allungamento delle ciglia?

Non molti di noi sanno cosa sia effettivamente un trattamento per le ciglia, e cosa comporti a livello economico ed estetico. Le ciglia, nella maggior parte dei casi, vengono trattate con del semplice mascara: ma ci sono delle altre tecniche, più o meno durature, più o meno invasive, che permettono di ottenere dei trattamenti ristorativi ed estetici per il benessere delle ciglia. In questo articolo parleremo di alcuni di essi: ad esempio, faremo una panoramica sui prodotti per l’extension delle ciglia, vi proporremo i migliori shop online per l’acquisto di prodotti extension ciglia. Buona lettura!

Extension ciglia: cosa sono e a cosa servono

Ma partiamo dal principio: in cosa consiste il trattamento di extension ciglia? A differenza della tecnica più invasiva, spesso a scopo curativo, della laminazione, ci sono dei trattamenti più semplici a fine puramente estetico che potrete considerare per rendere migliori e sane le vostre ciglia: si tratta di prodotti per le extension delle ciglia, ovvero delle semplici ciglia artificiali di materiale ergonomico e comodo che valorizzerà il vostro sguardo senza peraltro appesantire la pelle, l’occhio e il portafogli.

Extension ciglia: dettagli e quanto dura

Le extension per capelli sono un prodotto ormai noto a tutti: lo stesso non si può dire delle ciglia. Innumerevoli shop online si dedicano alla vendita di prodotti per extension ciglia, di tutte le varietà, forme e colore. Per acquistare il giusto prodotto però, soprattutto se è la prima volta, è necessario acquisire alcune conoscenze di base: per esempio, dovete sapere che il trattamento non ha fini curativi, ed è semplicemente a fini estetici. Il risultato del trattamento con extension ciglia è l’illuminazione dello sguardo, l’ingrandimento dell’occhio, la correzione di alcuni difetti ed, in generale, un abbellimento dello sgiardo, che risulterà più sensuale, come fosse truccato.

Un importante dettaglio da conoscere è l’applicazione della colla: queste extension infatti si devono applicare con un collante specifico, anallergico e comodo, non tossico e non appiccicoso. La miglior strategia è acquistarlo presso lo stesso shop online per prodotti ciglia di fiducia in cui acquisterete il vostro set di extension. Un altro importante dettaglio che spesso ci viene richiesto per quanto riguarda i trattamenti delle ciglia è la loro durata: in termini di costo e tempo, quanto conviene eseguire un determinato trattamento come la laminazione piuttosto che acquistare un set di ciglia finte da applicare localmente? Di norma, una laminazione dura 6-8 settimane, come anche l’applicazione del siero.

La pratica deve essere eseguita 4 volte e può essere ripetuta massimo una volta al mese. La vera parte negativa è il costo: di norma, queste sedute sono abbastanza onerose. La stessa cosa non vale per i prodotti di extension ciglia, che vengono a costare una cifra davvero irrisoria. Eppure, in termini di durata, possono arrivare fino alle 5 settimane! Insomma, nel rapporto qualità/prezzo, sicuramente le extension ciglia convengono sia al portafogli sia alla vostra pelle, che non subirà di fatto alcun trattamento.

Extension per le ciglia: i migliori prodotti negli shop online

Dove acquistare le migliori extension per ciglia? Molte donne si fanno questa domanda, non appena realizzano il desiderio di acquistare dei prodotti per rinnovare e migliorare l’estetica del proprio sguardo senza incorrere in trattamenti invasivi. Il miglior modo per acquistare un set di extension per ciglia è farlo tramite uno store online di fiducia, accreditato per qualità, rapidità e rapporto con il prezzo. A tal proposito, possiamo consigliarvi di rivolgervi ad uno shop online fornitissimo e specialista nella qualità dei prodotti per extension di sopracciglia: Aleas Cosmetic.