Il meglio dell'usato
Casa

Il meglio dell’usato lo trovi da Comauto

Se sei alla ricerca di una buona occasione per un’auto usata, abbiamo interessanti dritte da fornirti per investire in tuo denaro in modo saggio e attento.

Per l’acquisto di una vettura usata di qualità è bene rivolgersi solo a concessionarie che possano offrirti il massimo dei servizi come comauto: auto usate del circuito Renault, il che vuol dire auto del brand francese e molto, molto altro.

Le concessionarie associate a Renault dispongono solo di vetture rigorosamente controllate e con interessanti garanzie.

Per continuare a rappresentare il marchio gli affiliati devono rispettare elevati standard di qualità e rivolgendoti a Nuova Comauto otterrai tutto questo, per un acquisto sicuro che durerà nel tempo.

L’autosalone giusto per un acquisto sicuro

La ricerca di un’auto usata può diventare un processo tortuoso se non ci si rivolge al giusto rivenditore.

Si rischia di spendere denaro per una vettura con problemi o che presto potrebbe rompersi, lasciandoci nuovamente a piedi.

Tutto questo non accade quando ci si rivolge ad affiliati Renault come Nuova Comauto.

Come anticipato, per rimanere nel gruppo, queste concessionarie devono superare controlli rigorosi e sottoporre le auto a valutazioni capillari e dettagliate.

Significa che un usato acquistato in un autosalone affiliato è un usato garantito, con caratteristiche che non si possono trovare da altri rivenditori.

Solo così avrai la certezza di aver investito il tuo denaro in modo saggio e di avere con te un prodotto che durerà nel tempo e che ti accompagnerà per tantissimi chilometri.

Da Nuova Comauto puoi trovare una vasta gamma di veicoli a marchio Renault, ma anche di altre case automobilistiche, ma tutte le vetture sono sottoposte ai rigidi controlli richiesti dalla casa francese.

Le valutazioni attente vengono effettuate da meccanici esperti e sono tutte importantissime per la sicurezza del guidatore e per la durata del veicolo.

Solo dopo aver superato tutti i test, la vettura potrà essere nuovamente venduta.

La garanzia Renault

Renault offre una interessante garanzia per i suoi veicoli a marchio o per quelli di altre case, ma sempre revisionati dai suoi affiliati.

La garanzia Sélection è stata pensata per offrire ai clienti il massimo della sicurezza sia per i veicoli propri che per quelli di altri marchi.

Grazie a Renault Selection puoi ottenere vantaggi incredibili sull’acquisto di una vettura usata, vediamo nel dettaglio le diverse offerte:

  • Renault Sélection Excellence riservata alle vetture Renault e Dacia con una anzianità che non superi i 3 anni e/o con una percorrenza di max 100.000 km. La garanzia è la medesima del costruttore (come per le auto nuove) sia per i guasti che per i servizi di assistenza. L’offerta ha una durata fino a 60 mesi a partire dalla data di immatricolazione e con una percorrenza massima fino a 100.000 km;
  • Renault Sélection Advance per vetture usate di tutti i marchi con anzianità fino a 10 anni e/o con una percorrenza che non superi i 150.000 km. Sono previsti servizi di assistenza e la durata della garanzia è di 12, 24 o 36 mesi;
  • Renault Sélection Easy per auto di tutte le marche che non superino i 12 anni di anzianità e/o 180.000 km. Tutela le parti essenziali della vettura e dispone di servizio traino e/o depannage nel caso l’auto abbia un guasto bloccante. La durata è di 12 mesi a partire dall’acquisto.

Tre diverse scelte per ogni esigenza e per vetture di ogni marca, per questo è importante rivolgersi sempre a rivenditori affiliati, i soli che possono offrire garanzie trasparenti e sicure.